Frammenti di vita e di guerra

Il relitto di un battello sul fondo del lago, una tomba particolare, un vecchio passaporto con timbri di paesi lontani, l’impresa di un asso dell’aviazione, il ritorno alla luce di un minuscolo diario, un plico di lettere nascosto in un cassetto…

Una storia, quella di due compaesani e amici di infanzia, fatta da mille altre storie che dai primi del Novecento attraverso la Seconda guerra mondiale, arriva fino ai giorni nostri.

Anni di violenza e lutti, in cui amicizie, sogni e storie d’amore verranno spente per sempre. Una però sopravvivrà al tempo e alla morte.

Qual è il filo rosso che congiunge storie, documenti, personaggi, avvenimenti sepolti dalla polvere degli anni, dispersi nel tempo e nello spazio, dimenticati o sconosciuti ai ricordi ?

Lo scoprirete leggendo il mio nuovo romanzo.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Frammenti di vita e di guerra

Editore: ASTRAGALO Novara

Genere: romanzo

Formato: 15 x 21 cm – 416 pagine

ISBN: 979-12-80722-10-2

Prezzo: euro 15,50

COME ACQUISTARE IL LIBRO IN POCHI E SEMPLICI PASSI:

entra in NEGOZIO, clicca sulla relativa miniatura per aggiungerlo al CARRELLO quindi segui le indicazioni a video. Oppure puoi richiederlo direttamente via whatsapp al numero: 347 9705732. Con un piccolo contributo di 3 (tre) euro, sarò felice di poterlo inviare al vostro indirizzo autografato con dedica.

Lo puoi trovare inoltre:

– presso le migliori librerie di tutto il territorio nazionale

 sul sito di Edizioni Astragalo​ all’indirizzo mail:  redazione@edizioniastragalo.it (consegna senza spese di spedizione)

– oppure nei canali di vendita online: Amazon, Google Books, IBS, La Feltrinelli, Mondadori store, ecc.

Torna in alto